~ di duil su 24 ottobre 2012.
Pubblicato su Amore, Architettura, Colore, foto, fotografia, Hipstamatic, Iphone, Milano, Viaggi
Tag: amore, architettura, autunno, colore, foto, fotografia, hipstamatic, iphone, Milano, photo, pullman, viaggi
© 2010-16 Tutti i diritti riservati. Le fotografie sono di proprietà del fotografo. Se si desidera copiare, distribuire o utilizzare qualsiasi delle fotografie, si prega di richiedere l'autorizzazione e il credito di questo blog.
Io l’ho fatto a Roma, mi sono divertita un sacco. Ero sulla parte altra, quella scoperta 🙂
Sull’Open 110 praticamente ci vivo! Rigorosamente parte alta, scoperta, ventilata.Ci sono le cuffiette a disposizione e ti senti illustrare la città nella lingua che desideri.
L’ultima volta parlava tedesco…. meno male che sapevo bene dov’ero perchè non ho capito una cippalippa, però quei due davanti a me facevano sì sì con la testa tutti compiaciuti.
La prossima volta voglio la traduzione in cinese e se possibile sempre quei due davanti a me che facevano sì sì con la testa.
Devo capire se effettivamente erano due tedeschi o mi hanno soltanto preso in giro!