2G con gancio tondo…….

Annunci

~ di duil su 25 ottobre 2012.

26 Risposte to “2G con gancio tondo…….”

  1. che bell’anello!!!
    adesso scappo!!!
    Buona giornata
    vento

  2. 2G l’anello…. e che è, una dichiarazione d’amore tra giganti??? hihihi

  3. Ecco il parcheggio per i miei lestofanti.
    2 Gaglioffi! Aurelio e Mirko.
    Adesso li posso veramente “attaccare” al muro.
    Bravo Duilio!

  4. Duilio…. fotografare una fontana no?
    Quell’anello attaccaciuchi non ci voleva mica!
    2 Genialoidi, ecco cosa siamo.
    E’ da stamattina che ci chiama “a rapporto” per quello che abbiamo combinato sul post dell’apino. I commenti sono stati come le ciliege, uno via l’altro, adesso ho in mano i noccioli e me li farà ingollare, uno ad uno!

  5. Shhhh se fate i bravi e non vi fare scoprire vengo a slegarvi io da quell’anello, ma non si deve sapere, non ne fate parola con nessuno hihihi

  6. Pat, sei una perla! Vienici a salvare perchè è nera, nera, nera come il carbone. Dice che si deve sempre vergognare con noi al seguito però scusa prima ci porta lei a spasso, ci presenta a tutti e poi dice così. Mica la capisco io!
    Ci ha fatto l’esempio della macchina.
    Dice: giri la chiave nel cruscotto e parti con la prima marcia. Voi girate la chiave nel cruscotto e partite con la quarta.
    Io penso: l’importante è partire, mica abbiamo impennato!
    Lei dice che non è così, roviniamo il motore.
    Uffa che è!

  7. Mirko, forse ha il timore che scappiate troppo lontano e che poi vi possiate perdere ahahah
    Ma no dai, non può essere nera, nera nera…. sotto sotto sorride anche lei delle vostre scorribande ma non vuole farvelo vedere 🙂

  8. No no io la guardo con l’occhietto sbieco senza farmi vedere ed è tutta imbronciata sembra quel cane che in Cina è come per noi il maiale e loro lo mangiano pure: lo sharpei col pelo plissettato. Ecco è plissettata. Ci vorrebbe una bella passata col ferro da stiro professionale di Ventolino però ho paura che rimane il segno della sferrata.
    Con Aury facciamo le faccette buffe, lei alza il sopracciglio, ci guarda, noi cerchiamo di non ridere, lei abbassa lo sguardo e noi via una bella linguaccia al suo indirizzo.
    Ihihihihihihih

  9. Per Duilio quando leggerà tutti questi commenti si piegherà dal ridere.
    Già è abituato con i miei commenti strampalati ahahaha

    Dai dai, non ci posso credere che sia così imbronciata, nooooo

  10. Ahahahah ecco dove siete. Lei è convinta che stiamo scrivendo al computer una liquidazione di pagamento e invece…. tiè (braccetto con l’ombrellino) però per scherzo mica per davvero, così per ridere. Prima le ho portato un caffè (lei lo prende amaro) con 2 cucchiaini di zucchero e ho detto: “è amaro come piace a te”. Lei lo ha bevuto lo stesso e non ha detto nulla. Domani 3 cucchiaini. Lunedì prossimo 4. Ihihihihihihih

  11. Aureliooo, eh no però, così mica va bene, troppo zucchero fa male quindi vedi di non esagerare…. monellooooo

  12. Pat ma tu che lavoretto stai facendo adesso? E ti distraiamo? Noi veramente riusciamo lo stesso a fare tutto…. tanto poi lei riguarda quello che abbiamo fatto e apporta le correzioni. Ieri avevo scritto una determina, un capolavoro. Non mi ha detto guarda qui ci va questo, qui è meglio inserire quella data Legge, qui occorre citare quell’articolo. L’ha letta attentamente e poi ha fatto un cartoccio come quello per le olive. Ha detto: “qui mettici qualche caldarrosta che è il periodo giusto….”, poi ticchete ticchete sui tasti l’ha riscritta lei, completamente nuova. Me l’ha fatta leggere (fatta bene era fatta bene) ma io mica le ho detto: “va bene per incartarci le castagne”. Ho apprezzato il suo gesto, lei fa diversamente.
    Ahahahahahahah

  13. Eddai Aurelio mica è proprio così!
    Però con lei siete tutti carini, il cestinello con la frutta che le fa piacere, il pensierino che la fa sorridere. A noi l’anello per legarci oppure cazziatoni. Ma neanche quel poveraccio di Calimero subiva queste ingiustizie!

  14. Al momento sono impegnata con la compilazione delle richieste di disoccupazione… ho finito da poco altri tipi di scartoffie… però io non ho nessuno che me le corregge, quindi devo stare molto attenta 🙂

  15. Mamma mia stai attenta mi raccomando! Se per caso sbagli qualcosa dì a Carla che è per colpa nostra che è successo. Lei ci striglia però vedrai che si fa in quattro per poterti aiutare e rimediare in qualche modo.
    Certo che in questo momento di richieste di disoccupazione ce ne sono tante, il momento non è proprio favorevole. Sapessi quanta gente che conosciamo è in stato precario davvero e avere anche una famiglia a carico in queste condizioni è dura.
    Mirkino deve pensare bene al passo che fa, qui c’è una moglie e un figlio che ballano!

  16. Tranquillo, sto molto attenta 🙂
    Grazie

  17. Guarda Aurelio che io ci penso benissimo alla futura moglie e al futuro figlio. Sono proiettato al futuro ‘sta botta. Tu immagina Pulcinella nella carrozzella a portarlo a spasso e dire a chi guarda: “è mio figlio”. Batocco de ‘sta campana! Pure i giapponesi mi rideranno dietro: cinciullai arigatò! che te possa andà lo stecco di sushi per traverso….. Tu immagina solo quante fotografie porello gli faranno! Pure in Cina e in Giappone sbarcheremo. Che spettacolo!

  18. Beh se era Arlecchino era peggio! Tutto multicolor… che figaccione!

  19. Per me facciamo un coccolone a Duilio quando vedrà quanto abbiamo scritto 😆

  20. Quello che non mi fa tornare il conto è: “perchè avete preso di mira proprio me?”. Sono un brav’uomo, non sono mai andato in giro a ingravidare nessuna e di colpo “vedi che Vento aspetta”. Aspetta che? Una soffiata di bora, una folata. No, un bambino. Ora grulli si è grulli ma….mi viene da chiedere “quando se l’è mangiato?” in quale cena, in quale occasione? Io da quel giorno che mi è stato detto del bambino faccio caso a come mangiano le donne e mi viene da dire “attente, fate i pezzetti piccoli che altrimenti v’ingravidate”. No però a chiedere come ha fatto l’Arthur “vò a vedere come gli altri da MacDonald mangiano le patate….” eh no, non è così! Se una vecchia di novantanni prende una manicciata e se l’ingloba, ma che ti frega, vuoi che campa altri nove mesi? Quella ti stira le cuoia e nessuno saprà mai niente. Se vedi però una donna sulla cinquantina, ad esempio così tra noi, prendiamo Carla e le diamo un bel paninazzo con l’hamburger. Metti che fa un morsicone grande grande ecco che tu, prima che lei inghiotte la devi sollevare per le gambe, metterla a capa sotto e farglielo sputare, solo così non resta incinta. A ogni grande boccone devi fare questo movimento altrimenti rischi e diventi padre.
    Chissà Ventolino che s’è mangiata di così grande che le è rimasto lì!

  21. A questo punto mi preoccupo un pò!
    Appena leggono ci fanno mangiare A NOI qualcosa di grande, ma molto grande!

  22. Ehm… penso che Aurelio abbia proprio ragione…..

  23. No Aurelio vedi quella foto che ha postato Duilio è indicativa. E’ un cappio ad anello. Come dire… dove scappate più? Ormai il cappio c’è, l’apino pure. Che poi l’apino! L’apino sta sul fiorellino non sul pelo dello stomaco mio. Apino caro, fino a ieri in quel cassone trasportavi pagnotte di pane, ceste di fiori, adesso dico io…. perchè vuoi trasportare proprio me? Tipo cassettella da morto però seduto sul pianale, come quei bambolotti con le braccia in avanti e che sbattono gli occhi, rigorosamente azzurri. Poi se li paghi qualcosina in più hanno il vestito di lana e i capelli di stoppa, se risparmi sono nudi come vermi e i capelli ce l’hanno disegnati. E gli occhi sono fissi e ti puntano rigorosamente di colore marrone. Mannaggia!

  24. Scappiamo che finisce male!
    Facciamoci un giretto fischiettando….. mica abbiamo fatto niente noi, va a finire che Duilio se gli è rimasta un pò d’argilla ne fa due nuovi di noi due perchè i connotati stavolta ce li cambia!
    Duilio sei un artista eclettico!
    Noi che siamo niente ci eclissiamo!
    Sorry, però…. buona serata te lo diciamo che è meglio!

  25. ma cosa ho fatto di maleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    per fortuna devo uscire
    sono invitato a cena…… arrosto con patate…… da Meris
    lascio il campo libero……
    era un posto serio….
    ciao burloni
    buona serata
    con simpatia
    duil

  26. Ciao Duil, buona serata 😆

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: