Auguri Arthur, buon compleanno

Annunci

~ di duil su 1 novembre 2012.

14 Risposte to “Auguri Arthur, buon compleanno”

  1. wowwwwwwwwww!!!!
    e lo sapevooooooooo!!!!!
    grande Duilino!!!!
    Augurissimi si!!
    Buongiorno fraticello buono…
    auguri anche a te… 🙂

  2. Che bello, grazie Duilio, grazie di cuore. Stasera ritorno. 🙂

  3. Cosa non riescono a fare “i grandi”. Un papavero giallo da un murales. Duilio mi sorprendi ogni volta con il tuo talento straordinario, fantasioso e mutevole.
    Il “paperuccio Arthur” sarà fiero delle tante attestazioni di affetto ricevute.
    Assolutamente meritate.
    Auguri Arthur. Per te.

  4. Eccomi che torno. Sì, cara Carla, sono felice di tutte queste attenzioni e sai perché? Perché arrivano da persone che non sanno cosa sia il voler dare la pacca sulle spalle così solo per darla, a tutti i costi. Arrivano da persone, come te, come Duilio, come Ivana e Patrizia, come Antonella e Martina, come Lely, la Ciurma tutta insieme ed altri e altri ancora, che sanno cosa voglia dire rispetto, che non si nascondono dietro ad ipotetiche malevolenze, che non hanno bisogno di cercare conferme mettendo “un mostro” in prima pagina, che non conoscono il significato della parola malvagità, che non si perdono dietro a delle banali volgarità per dimostrare a se stessi e a gli altri di essere i migliori, perché vengono da persone che nel bene e nel male accettano di convivere con chi non la pensa necessariamente come loro, senza creare muri o barriere, perché vengono da persone che concretamente capiscono la differenza tra il dare e l’avere, sapendo che se si da qualcosa a qualcuno, non necessariamente bisogna pretenderla in cambio, non per bontà, ma per scelta di vita.

    Come tu immagino sappia, cara Carla, in un altro blog ritorna lo stesso ritornello, il cattivo e due povere incomprese e maltrattate e sì, perché adesso non è più una, ma sono diventate due. Mi si rimprovera di aver sfruttato un’accoglienza, dimenticando che quel famoso valore aggiunto ero stato ancora io a darlo e lo dico con orgoglio, perché nessuno può venire a dirmi che ciò che ho creato in questi quattro anni di blog non sia venuto da me. Dopo di me, quel blog è diventato una lagnosa litania, sempre e comunque ai danni di qualcuno e la cosa da un lato mi consola, perché ciò vuol dire che non sono il solo cattivo sulla faccia della terra.

    Non c’è mai pace purtroppo a questo mondo, non dovrei dirlo oggi, ma a quanto pare, visti gli eventi, non posso fare altro. Quando è morta la mia figlioccia a 24 anni, mi sono ripromesso di guardare la vita con un occhio più sgombro da pregiudizi, perché poi, se ci pensate, a cosa serve prendersela più di tanto? Io sono uno scorpionaccio che magari s’infiamma subito, ma poi mi passa, sorrido e se è il caso, torno sui miei passi, perché non ho paura di perderci con gli altri, perché non ho paura di ammettere un fallimento se c’è stato o di poter dire, mi dispiace, magari anche se avevo ragione.

    Ecco cosa manca nelle persone, mettere un punto e girare pagina, da un lato o dall’altro. Generalmente non amo girare le spalle a nessuno, perché voglio guardarlo negli occhi e se è il caso, sorridere con lui.
    Ecco cosa mi piace di tutte queste vostre attenzioni, la vostra voglia di sorridere ed io l’accetto e la conservo dentro al mio cuore, senza paura di farlo o di ammetterlo.

    Grazie Duilio, sei un grande come dive Ivana, l’immagine è molto bella e ti ringrazio tantissimo e scusa per lo sfogo, se me lo concedi, la tua immagine la porto nel mio blog accanto al tuo commento. E’ molto bella e a proposito, sai che la testata del mio blog che tu hai riportato è una parte di un murales che avevo dipinto alcuni anni fa dopo essere tornato dal Kenya?

    Grazie ancora. Vado sul blog a rispondere a tutti.

    Ciao!

  5. Buon compleanno Arthur.
    Splendida l’immagine di Duilio rielaborata vorticosamente: è un geniaccio quell’artista. Rivoluziona un’immagine creandone un’altra. Mi sbalordisce ogni volta. Ammappalo quant’è bravo.
    Arthur il Tuo compleanno cade nel tempo delle castagne, dentro c’è il frutto, fuori il riccio. E il riccio ha le spine, tante. Ogni tanto qualche spina si fa sentire….. e mi dispiace che la tua festa possa essere stata rovinata da un paio di spinette. Ma sono nulla più che un paio di spine. Accidenti a loro.
    Auguri Arthur.

  6. Duilio…. mi hai stracciata. Bell’interpretazione. Lodi a te.
    Arthur buon compleanno. Un altro pezzetto di lana si allontana dal gomitolo che però è bello grande, morbido morbido.
    Augoroni.

  7. Due parole le spendo subito per Duilio. Hai frullato l’immagine e ne hai fatto un capolavoro. Arrotoli e srotoli che è una bellezza caro il mio fotografo. Non sei “solo” un professionista ma un “protagonista” della fotografia. Mi complimento davvero per l’estro che possiedi, avrai anche l’occhio e il talento ma poi hai quel “quid” fuori dal comune che gli altri se lo sognano. In tutte le tue fotografie traspare nettamente la passione per quest’arte, ogni fotografia è coccolata, curata nel particolare. Bravissimo!

    Arthur il compleanno è un giorno lieto, capisco il tuo sfogo. Non c’è cosa peggiore della vendetta da parte di chi a sua volta nello stesso giorno ha subìto il torto, vai poi a sapere per quali motivi. L’intelligenza non è un bene comune.
    Sei una persona che sa quello che dalla vita vuole e lo hai dimostrato in tante occasioni indipendentemente dalle persone che ti ruotano intorno, nè per piaceria nè tantomeno idolatrarti.
    Il tuo compleanno sarà stato felice e sereno per come giusto sia, scusami per il ritardo dovuto a una serie di eventi che mi hanno portato lontano dallo schermo.
    Auguri grandi e sinceri caro Comandante e che la vita possa arriderti sempre. Buon compleanno.

  8. urca!!!!
    🙂

  9. Complimenti Duilio per la magnifica realizzazione in onore di Arthur.

    Ad Arthur i miei auguri di Buon Compleanno. Tanti e sinceri.

    (Arthur in rete ed in particolare sul blog ho imparato a mie spese che ci si incontra e ci si scontra, tutto nel giro di qualche commento o di qualche post. In un baleno da grande amico si diventa acerrimo nemico. L’amicizia tra blogger non è più un sentimento ma molto spesso una condizione, uno scambio pattuito di consensi. E più l’attenzione verso una persona è stata grande più la bordata di attacchi verso lei sarà feroce. Tuttavia mi corre l’obbligo di dire che tutto questo non accade se è l’inteligenza a prevalere, a farla da padrone. Se si è intelligenti si lascia il campo sorridendo e salutando, senza portare rancore, salvando tutto ciò che di buono c’è stato.Tutto l’opposto se si è, ahimè, sciocchi o rancorosi.
    Qualcuno non si rassegna alla fine di un film. Quel “the end” non viene assimilato e si continua a stare sulla scena smaniosi di protagonismo o malcelato vittimismo. Eppure basterebbe voltarsi verso la platea per capire che il teatro è ormai vuoto, solo pochi addetti ai servizi circolano nell’ombra, annoiati nell’ascoltare un imprevisto dozzinale copione.)

    Buon compleanno Arthur.

  10. Mi unisco al “coro”. Buon compleanno al mitico Arthur. Auguri, auguri, auguri!

    Ho fatto un giro tra queste fotografie, accidenti se son belle! Complimenti a Duilio.

  11. Auguri Arthur.
    Pur conoscendoti relativamente ho letto diverse cose sul tuo blog che parlano della persona che sei. Amabile negli intenti e sicuramente ben disposta verso gli altri, così come lo sei stato con tutti noi, a cominciare da Carla.
    Meriti i tributi che ti hanno riconosciuto, fatti col cuore, in uno spirito di serena amicizia.
    Voglio aggiungere il mio personale “buon compleanno” agli auguri di tutti gli altri.

    Ho passeggiato all’interno di questo blog ed ho apprezzato i lavori di Duilio che con grande generosità ha condiviso con noi. Grazie.

    Auguri

  12. Mannaggia ragazzi, l’ho appena scritto da Ventolino, vi sto rincorrendo da tutte le parti per ringraziarvi e per dirvi che è stato bellissimo questo compleanno con tutti voi. D’altra parte, siamo o non siamo una bella squadra?

    Grazie ancora ad ognuno di voi, grazie di cuore.;)

  13. Grande Duil…. un bellissimo dono per Arthur 🙂
    Ciaoo

    Shhh, sono in incognito, in questi giorni non sto passando da nessuno 🙂

  14. ..che fai???
    dove sei???
    la Elsa???
    E la fantastica bimba tua???
    che armeggiate???
    che combinate???
    cosa pensate???
    a che ora vi siete alzati???
    piove???
    c’è il sole???
    ..la madonnina coglie un fiore e domani non piove più…
    lo diceva mia zia Iolanda!

    Buona giornata…
    un abbraccio che abbraccia tutti.
    a presto perchè sennò poi è tardi! ♥
    stamani ho fotografato l’alba…. bella!!!
    la dedico a Elsa… e a tutte le donne speciali…e a te nulla, mica sei una donna…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: