~ di duil su 22 novembre 2012.
Pubblicato su Amore, Arte, Colore, foto, fotografia, Viaggi
Tag: amore, architettura, colore, foto, fotocamera a banco ottico, fotografia, fotografo, Madrid, photo, viaggi
© 2010-16 Tutti i diritti riservati. Le fotografie sono di proprietà del fotografo. Se si desidera copiare, distribuire o utilizzare qualsiasi delle fotografie, si prega di richiedere l'autorizzazione e il credito di questo blog.
oooh…e così anche tu hai il tuo sogno nel cassettino…
beh però lo stai facendo a tutto tondo…fotografi di tutto, sei bravo, anzi bravissimo, hai avuto le tue belle soddisfazioni….un sacco di complimenti da me….e ora che sei grande vuoi fare il freelance nei giardini, libero come un passerottino, delizioso con la gente, amorevole con le vecchiette….
Madrid è lontana, puoi farlo anche qui o no???
Certo, forse la gente è più caliente?? noi lo siamo meno?
Gli spagnoli che vengono qui son molto simpatici….ridono sempre…i pisani mi pare un po’ meno!
mi gingillo…sono inquieta… 🙂
Sai Duilio che saresti stato veramente adatto a farlo?? Eh si, la tua aria così tranquilla, i tuoi modi sicuramente gentilissimi e il tuo grande amore per le foto, sarebbero riusciti a mettere a proprio agio chiunque e i risultati sarebbero stati splendidi. Che tesoro sei 🙂
Kissssss
Mi fa sorridere l’idea che ci sono pure i cappelli di vari colori da poggiare in testa alla persona da fotografare. Tutto studiato nei minimi particolari.
A me non mi avrebbe fotografato “oggi”. Non c’è nemmeno un cappello rosa e io senza quello non mi siedo sulla seggiola. Però… una foto di quelle l’avrei voluta. Appena vado a Madrid mi nascondo un cappello rosa in tasca così quando vedo quell’artista ho il materiale pronto.
Certo che tra artisti deve essere tosto fotografare.
Io fotografo te mentre tu fotografi altri … apperò!