~ di duil su 8 dicembre 2012.
Pubblicato su Amore, Architettura, Colore, foto, fotografia
Tag: amore, architettura, colore, foto, fotografia, photo, piante
© 2010-16 Tutti i diritti riservati. Le fotografie sono di proprietà del fotografo. Se si desidera copiare, distribuire o utilizzare qualsiasi delle fotografie, si prega di richiedere l'autorizzazione e il credito di questo blog.
…questa è romantica…
mi piace molto….
potrebbe essere un biglietto di auguri, sai….
Stamani sole..ora nuvole all’orizzonte..e i panni mica si asciugano..non c’è nemmeno il vento!!
…oggi non pare nemmeno festa..un viavai di auto …
io ho anche sonno, stanotte mi son svegliata, ho avuto un incubo dei soliti mieie…
t’ho fatto un urlo disumano!!! Allora Sarina mi ha abbracciata stretta stretta..Lei sa come rassicurarmi… troppo dolce la mi creatura!!!
me lo dico sempre che non devo vedere quegli stupidi film horror…a me turbano molto. Eppure son grande…però c’ho un cuore delicato. peppepppepepepepppepppppppppè!!!
🙂 buona giornata bambolo!!!
Mi associo all’idea di Ventolino.
Sarebbe un bel biglietto d’auguri questa fotografia. Quegli auguri che vanno dritti al cuore, pieni d’affetto per nulla legati all’immagine fredda della neve ma, come la neve, soffici e leggeri.
Da me c’è una giornata stupenda, un bel sole caldo, niente vento, tanta voglia di relax ….
ciao
Ieri neve sui balconi, sulle strade, sulla spiaggia, sulle barche, sui canali .. insomma per farla corta ovunque e io mica me ne sono stata ferma. Mentre mettevano i fiori alla Madonna della Torre dell’Orologio in piazza, ormai erano scappati tutti. Tranne pochissime persone erano rimasti i Vigili del Fuoco che sistemavano il cesto dei fiori ed io imperterrita, nonostante il gelo e la neve fortissima, a fare foto ahahahah (però non sono venute tanto bene, mi si era bagnato l’obiettivo sigh sigh )
Oggi poi altra neve, me ne sono andata a Sant’Agata Feltria a vedere il mercatino natalizio. Mi sono congelata i piedi 😦