~ di duil su 11 marzo 2013.
Pubblicato su Amore, Architettura, Arte, Colore, foto, fotografia, Hipstamatic, Iphone, Viaggi
Tag: amore, Aurelio, colore, correre, foto, fotografia, hipstamatic, iphone, libertà, Moto Ducati, Moto Guzzi, passione, photo, primavera, simpatia, vento, viaggi
© 2010-16 Tutti i diritti riservati. Le fotografie sono di proprietà del fotografo. Se si desidera copiare, distribuire o utilizzare qualsiasi delle fotografie, si prega di richiedere l'autorizzazione e il credito di questo blog.
Splendida! 🙂
E poi è italiana come tutte le moto che possiedo ed ho posseduto (alla faccia dei nippomissili!). 🙄
Nel mio avatar ho messo la Moto Ducati, proprio la mia “poderosa” moto. E’ un modello tutta originale del 1977 che custodisco gelosamente. (Ho cambiato le marmitte qualche mese fa e sono salito a Bologna per comprare le originali….). 😳
C’è quell’avatar perchè sono stato contattato (grazie all’Eicma) da alcuni club di blogger/motociclisti con i quali sto collaborando attraverso iniziative del settore. Tra blogger ho visto che c’è questa usanza di mettere la rispettiva moto come avatar ed anch’io l’ho fatto. Lo cambierò quanto prima però perchè non essendo una moto molto conosciuta e ormai ce ne sono pochissimi esemplari in Italia non hai idea delle mail che ricevo per informazioni e richieste d’acquisto.
Duilio passare a far visita e trovare sul blog un omaggio per me…. mi commuove e mi delizia allo stesso tempo. Già Arthur (mitico!) mi ha fin troppo abituato bene ma così sono alla grande vezzeggiato e coccolato!
Grazie Duilio, conservo nel cuore questi momenti di condivisione e credimi, sono troppo belli! 🙂
Apperò! 🙂
Le moto d’epoca hanno un fascino particolare o forse sono io che idealizzo. Rivedo la Norton di mio padre, tutte le volte che mi metteva a cavalcioni quasi sul serbatoio e mi trovavo il vento in faccia (allora non erano obbligatori i caschi) era una soddisfazione unica. Certe emozioni si stampano nel cuore e non vanno più via.
Grazie per avermi fatto rivivere un ricordo.
Buona giornata 🙂